Annuncio inserito da:   Immobiliare Murphy

vendita - appartamento - Via Regina Margherita 47, La Maddalena (OT)

Zona: non indicata
Rif. P2369919
140.000€
  • 60  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 60 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

La Maddalena - Luminoso e ben disposto trilocale a pochi passi da Piazza Umberto I - Immobiliare Murphy

A pochi passi dalla piazza principale dell'isola di La Maddalena e da Via Giuseppe Garibaldi, offriamo in vendita ben disposto trilocale.

L'immobile è composto da ingresso con cucina a vista, due camere da letto e bagno con box doccia.

Nonostante si trovi al piano terra, l’immobile gode di una notevole luminosità e di un’ottima areazione naturale, grazie alla sua triplice esposizione .

Una delle caratteristiche più interessanti è la presenza di due ingressi indipendenti : uno da Via Regina Margherita e l’altro da Via Villa Glori .

Questa particolarità consente di valutare una possibile suddivisione in due unità abitative distinte , oppure di trasformarlo in una struttura ricettiva con due camere e due bagni, sfruttando al meglio la posizione strategica.

La prossimità al centro storico garantisce la comodità di avere a portata di mano tutti i principali servizi: bar, ristoranti, tabacchi, supermercati, noleggi, uffici comunali e postali.

Un’ottima opportunità per chi cerca un immobile funzionale in una delle zone più richieste dell’isola.


L’arcipelago di La Maddalena

L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Regina Margherita 47 , La Maddalena (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2369919
nome agenzia

Immobiliare Murphy

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Garibaldi 78, 07024 La Maddalena (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaremurphy.com